Ebolitana 1925 – Milazzo 0-1, ieri, domenica 23/10/2011, allo stadio “Dirceu” di Eboli il Milazzo è corsaro ad Eboli.
L’avvio è dell’Ebolitana. Dopo alcune azioni manovrate arriva una grande chance per Sekkoum al 19’, ma il suo colpo di testa è fuori di un soffio. Gol sbagliato, gol subito. Proietti serve un perfetto assist per Malafronte, che in area trafigge un incolpevole Nicastro. Il Milazzo quindi lascia le redini del gioco ai padroni di casa, che però faticano a rendersi davvero pericolosi.Nella ripresa sono i falli a centrocampo a farla da padrone. È ancora l’Ebolitana a tenere la palla, ma il muro difensivo rossoblù è troppo solido per impensierire un Croce quasi inoperoso. La partita si sarebbe forse potuta riaprire se l’arbitro avesse espulso N’Ze. Il terzino dei siciliani infatti, già ammonito, in più occasioni ha commesso falli meritevoli del secondo giallo. Nonostante le proteste e qualche calcio di troppo agli stinchi comunque si arriva alla fine sul punteggio di 0-1.
TABELLINO DI GARA
EBOLITANA: Nicastro, Venneri (63' Capasso), Gaveglia (82' Perrino), Sekkoum, Nigro, Servi (65' De Pascale), Corsino, Toscano, D'Ancona, A. Esposito, Broso. All. Giacomarro.
MILAZZO: Croce, N'Ze, Llama, Bucolo, Benci, Imparato, Urso, Fiore, Malafronte (78' Simonetti), Proietti (84' Scalzone), Quintoni (94' Pepe). All. Catalano.
RETE: 22’ Malafronte

Nessun commento:
Posta un commento